Text Size

Salve,

questa procedura di prenotazione di gruppo alla visita della Basilica ci aiuta a gestire al meglio il tempo che avrete a disposizione nel giorno della vostra visita qui da noi. Più informazioni ci comunicate in questo modulo, più facile sarà capire di che gruppo si parla, se dovesse esserci bisogno di sentirci al telefono ecc. 

Prima di effettuare la prenotazione, prendete visione degli orari di apertura / chiusura e delle celebrazioni. Non si concedono visite fuori orario o permanenze dopo l'orario di chiusura indicato. Bisogna perciò programmare la visita in modo da avere almeno mezzora di tempo prima della chiusura (oppure un'ora se si intendono visitare anche le catacombe, dove ultima entrata è fissata a mezzora prima della chiusura della basilica). Nel caso di vari ritardi dei pullman ecc. vi suggeriamo di modificare il programma in modo da arrivare per la riapertura pomeridiana. E' anche possibile vedere nel calendario altri eventuali impegni o gruppi prenotati per quel giorno. 

Per celebrazione eucaristica vi invitiamo a confluire verso alcuni orari. La domenica celebriamo alle 8 - 10 - 11:30 e 19 (ore 18 da ottobre ad aprile) ed eventuali gruppi si possono unire a noi. Nei giorni feriali e sabato invitiamo tutti a concelebrare un'unica messa alle ore 11. Da lunedì a mercoledì la messa delle 11 è messa d'orario, celebrata da noi se non concordato diversamente. Da giovedì a sabato noi celebriamo la sera. Quindi un eventuale s. messa è celebrata dal sacerdote del gruppo. Grandi gruppi senza un sacerdote possono comunque chiedere la disponibilità di uno di noi. 

Pomeriggio, esclusivamente durante l'orario estivo (giugno-settembre) è generalmente possibile celebrare eucaristia (previa prenotazione) assieme ad eventuali altri gruppi alle ore 16. 

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
-
Data arrivo:*
Ora di arrivo:*
 : 
QUANTI SIAMO:
Seguenti elenchi sono a scelta multipla. Selezionate ogni opzione che si adatta al vostro gruppo e scegliete ogni opzione che vi interessa per la vostra visita. Per ogni visita, se non specificate di avere guida propria, cerchiamo di essere disponibili, tra sacerdoti e collaboratori laici, ad accompagnare i gruppi.
CHI SIAMO:
COSA VOGLIAMO:
Note aggiuntive:
Attenzione particolare al numero di telefono e email. Su email indicato vi arriverà subito in copia quanto scritto in questo modulo di prenotazione.
ORARIO VISITE 9:00 - 12:30 e 15:30 - 18:00. ULTIMA ENTRATA MEZZORA PRIMA DELLA CHIUSURA. Non si concedono visite fuori orario o permanenze dopo l'orario di chiusura indicato. Bisogna perciò programmare la visita in modo da avere almeno mezzora di tempo prima della chiusura (oppure un'ora se si intendono visitare anche le catacombe, dove ultima entrata è fissata a mezzora prima della chiusura della basilica). Nel caso di vari ritardi dei pullman ecc. vi suggeriamo di modificare il programma in modo da arrivare per la riapertura pomeridiana. E' anche possibile vedere nel calendario altri eventuali impegni o gruppi prenotati per quel giorno.
Per celebrazione eucaristica vi invitiamo a confluire per le ore 11 giorni feriali o 9,30 la domenica. Durante l'orario estivo (ora legale) è eventualmente possibile celebrare eucaristia anche alle ore 16 (solo previa prenotazione e esclusi i casi di funerali).
Luogo di provenienza: